Carplanner - Drive your choice
Auto
elettriche
FAQ

Come funziona il Noleggio a Lungo Termine?

Condizioni

I requisiti per stipulare un contratto di Noleggio a Lungo Termine sono l’età minima di 18 anni, un’età massima di 75 anni e l’essere titolare di un contratto di lavoro a tempo indeterminato da almeno 6 mesi.

Che documenti servono

Oltre ai documenti di riconoscimento, per la stipula di un contratto di Noleggio a Lungo Termine ti verranno richieste le ultime due buste paga o cedolini pensione. Per saperne di più, leggi anche l’articolo “Quali documenti servono per un Noleggio a Lungo Termine?”.

Contratto

1. Modifica del contratto In sede di stipula, è possibile modificare il contratto quanto a Km massimi percorribili, durata ed eventuali servizi extra che si desidera includere. Ma è possibile apportare modifiche anche nel corso del Noleggio, ad esempio se ci si accorge di percorrere più Km rispetto a quelli pattuiti. 2. Interruzione prima della scadenza È possibile retrocedere dal contratto tramite ricalcolo per estinzione anticipata.

Assicurazione

Nella maggior parte delle offerte di Noleggio a Lungo Termine presenti su CarPlanner sono incluse, oltre alla RC Auto obbligatoria per legge, anche le coperture Kasko, Furto e incendio, Danni accidentali, Eventi naturali ed Eventi socio-politici. Con il Noleggio puoi contare su una tutela assicurativa completa.

Franchigia

La franchigia è quella parte del danno che resta a carico dell'assicurato. È generalmente predeterminata dalla compagnia assicurativa, e può ammontare ad un importo fisso o in percentuale sulla somma assicurata. Nel Noleggio a Lungo Termine ogni contratto prevede l’esistenza di franchigie assicurative di base, che possono essere modulate a seconda delle richieste ed esigenze del cliente, a fronte di una variazione del canone mensile. Maggiori informazioni qui.

Cosa è incluso

Normalmente, nel contratto di Noleggio a Lungo Termine sono incluse le spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione, Immatricolazione e messa su strada, Assistenza e Soccorso Stradale H24. Se lo desideri, in fase di stipula puoi scegliere di includere alcuni servizi extra quali: veicolo in preassegnazione, cambio pneumatici, carta carburante, auto sostitutiva (di cortesia).

Tempistiche per l’esito della richiesta di Noleggio

In genere le tempistiche dell'esito della richiesta sono 3-4 giorni lavorativi.

Subaffitto

La possibilità del subaffitto, o sublocazione, di un’auto a Noleggio a Lungo Termine è riservata ad alcuni soggetti quali salonisti, dealer, multimarche, ufficiali e non, autoriparatori (officine, gommisti ed elettrauti). Essi possono dare il veicolo a Noleggio a terzi oppure utilizzarlo come auto di cortesia.

Dove preferisci noleggiare la tua auto?

Siamo presenti su tutto il territorio italiano per il Noleggio a Lungo Termine. Puoi trovarci in tutte le più grandi città italiane:
Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Genova, Lecce, Lucca, Milano, Modena, Monza Brianza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Prato, Roma, Torino, Treviso, Udine, Venezia, Verona, Vicenza.

Contattaci
Dove preferisci noleggiare la tua auto?

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi tutti gli aggiornamenti sulle ultime offerte

Pledge 1% member

CarPlanner è un marchio registrato di Daicar Ltd. Daicar Rent Srl Via Del Porto Fluviale, 1/C 00154 ROMA - P.IVA: 14649991008 | Daicar Srl Via Del Porto Fluviale, 1/C 00154 ROMA - P.IVA: 14570951005

CarPlanner
Chi siamoCodice eticoAuto elettricheOfferte Noleggio a Lungo TermineVantaggi del NoleggioFAQ
Pledge 1% member

CarPlanner è un marchio registrato di Daicar Ltd. Daicar Rent Srl Via Del Porto Fluviale, 1/C 00154 ROMA - P.IVA: 14649991008 | Daicar Srl Via Del Porto Fluviale, 1/C 00154 ROMA - P.IVA: 14570951005