Vai da Eataly? Ti accompagna Renault Koleos

Andare a fare la spesa seduto comodamente su una Renault Koleos, che viene a prenderti e ti riaccompagna a casa? Grazie alla partership tra Renault, Eataly e Avis, per tre settimane sarà possibile recarsi presso uno degli store Eataly a Roma, Milano e Torino utilizzando una delle 15 Koleos, che potranno essere guidate per testarne le qualità.

Renault Koleos
L’iniziativa Renault Koleos Experience nasce dai concetti su cui si basano le realtà che hanno dato vita a questa partnership: eccellenza e qualità. Renault Koleos si posizione al vertice della gamma Renault, con contenuti, motorizzazioni e tecnologie pensate per soddisfare gli automobilisti più esigenti. Dunque ancora una volta per Koleos vale il “take the alternative road”, lo slogan con cui è stata presentata e che si sposa perfettamente con un esempio di imprenditoria alternativa e d’eccellenza come Eataly.

Renault Koleos: la “grande” di casa

Le 15 Renault Koleos saranno disponibili con nell’allestimento Intens con motorizzazione dCi da 175 cavalli, dotati di trazione 4X4 e innovativo cambio X-TRONIC. I clienti Eataly avranno la possibilità di guidarle personalmente oppure di saggiarne lo spazio e l’abitabilità a bordo, incluso il bagagliaio da 579 litri. L’esperienza di guida del Koleos è ulteriormente arricchita dal comfort a bordo, grazie all’Ambient Lighting interno personalizzabile, l’apertura e chiusura del bagagliaio mani libere e la facilità di parcheggio data dall’Easy Park Assist.

renault-koleos-experience-3
Il servizio di Courtesy, a disposizione dei clienti Eataly, è articolato su 15 Koleos tutte di colore bianco, facilmente identificabili grazie alla personalizzazione delle vetture. Le modalità con le quali sarà possibile usufruire del servizio sono estremamente flessibili: o direttamente negli store –  saranno infatti posizionati di fronte all’ingresso di Eataly – oppure tramite il sito web dedicato: http://www.crossover-renault.renault.it/koleos.

renault-koleos-experience-4
Inoltre, a bordo delle auto, i clienti troveranno alcune chicche che renderanno davvero unica l’esperienza: un cavo di ricarica per il telefono cellulare, la connessione wi-fi di libero accesso e una lunch box per uno spuntino d’eccellenza con al suo interno gli esclusivi prodotti di Eataly.

Renault Koleos Experience: le date

L’iniziativa, che vede come partner ufficiali Eataly e AVIS, prenderà il via a partire da oggi 8 novembre e seguirà la seguente programmazione:

  • Roma: 8 – 12 novembre
  • Milano: 14 – 19 novembre
  • Torino: 21 – 26 novembre

Andrea Tartaglia ]