Scopri il SUV unico nel suo stile: Toyota C-HR


22/11/2019 –

Dotata di tecnologia ibrida di ultima generazione, Toyota CHR, è stata pensata per offrire il massimo del comfort, con una dinamica di guida che rivoluziona il concetto di crossover.

Un design in grado di unire le linee superiori da coupè, sottolineato dalla forma delle maniglie posteriori,  con quelle tipiche del SUV, esprimendo in pieno un concetto di dinamismo.

Il nuovo C-HR si rivolge ad un pubblico ben definito che si lascia guidare dalle emozioni.

I punti che lo caratterizzano sono sostanzialmente due: il suo stile e gli eccezionali livelli di qualità.

Il nuovissimo SUV, Toyota C-HR, in soli 3 anni ha segnato un record di vendite, conquistando Italia ed Europa.

50.000 Sono le unità di Toyota C-HR vendute in Italia a tre anni dal lancio, novembre 2016 (400.000 nel mondo) . 18.000 la previsione di vendita di Toyota Italia per il nuovo C-HR nel 2020, mentre quelle mondiali sono di 150.000 unità. 61% la percentuale del primo motivo di acquisto di C-HR da parte degli italiani: il design”.


Il SUV urbano perfetto con una silhouette inconfondibile

E’ un modello che si contraddistingue per le sue linee eleganti e dinamiche, forme spigolose e passaruota vistosi e sporgenti. La vettura, oltre al suo aspetto dirompente, presenta forme stilistiche che ricordano un diamante.

Si presenta come un’auto molto spaziosa sia nell’abitacolo che nel bagagliaio e per questo è adatta anche ad una famiglia. Ha una linea sportiva e dinamica, pensata per la mobilità urbana, con un nuovo assetto assicura stabilità nelle curve e accelerazione istantanea.


Design interni: connubio perfetto tra eleganza e tecnologia

Vediamo in dettaglio il design degli interni, identificato con le funzionalità hight-tech.

Grande cura per gli interni, soprattutto la parte dedicata al guidatore con tutti comandi intuitivi ed accessibili.

E’ dotato di una plancia con ampio schermo (8”) con nuova interfaccia HMI e nuova piattaforma di navigazione. Con il restyling il sistema multimediale si è arricchito per esempio con funzioni che permettono di gestire dallo schermo tattile alcune app dello smartphone come Apple CarPlay e Android Auto.

Il restyling ha migliorato anche le finiture delle superfici. Quest’ultime si dividono in nappa per le zone di maggior contatto e rivestimenti tecnici per elementi funzionali come la leva del cambio.  


Quali sono i vantaggi?

Sono tantissimi i vantaggi di Toyota C-HR. Quali? In primis la facilità di guida grazie al cambio automatico, riducendo così lo stress causato dal traffico. Presenta delle linee dinamiche e innovative, non facili da trovare e vanta di un ottimo rapporto fra prestazioni, consumi ed emissioni.   

Infine grazie al motore Hydrid di ultima generazione, permette di circolare anche in caso di blocco del traffico.

Sicura, dinamica e connessa: possiamo definirla una vera fuoriclasse!

Nuovo Toyota C-HR, solo a Novembre può essere tuo a partire da 225€ al mese. Scopri subito l’offerta su CarPlanner.