5 motivi per cui il Noleggio Lungo Termine è conveniente

05/10/2018 –  Il Noleggio Lungo Termine è  diventato un business che stuzzica sempre più l’interesse degli automobilisti. Rispetto a quello che si pensa, è un servizio vantaggioso anche per i privati non solo per le aziende o per chi possiede la partita IVA.  Noi di CarPlanner ci occupiamo anche di Noleggio Lungo Termine. Proponiamo le migliori offerte con tutti i vantaggi che questo servizio include.

Ma, quali sono i punti di forza di questo servizio? Perché sempre più persone si interessano al noleggio dell’auto? Sicuramente la formula del tutto incluso rende il Noleggio Lungo Termine una valida alternativa all’acquisto di un’auto nuova.
Immagina, infatti, quanto sarebbe più comodo non dover pensare alla scadenza dell’assicurazione: è già inclusa. E se ti si dovesse fermare improvvisamente l’auto? Basterà chiamare l‘assistenza stradale che anche quella è inclusa nel servizio. Quindi è un po’ come quando si sta in vacanza: senza pensieri e impegni da rispettare. Il Noleggio Lungo Termine dell’auto funziona allo stesso modo, tu devi solo ricordarti di fare benzina.

 

Perché il Noleggio Lungo Termine è vantaggioso, anche per i privati

 

    1. Minimo investimento iniziale: le offerte prevedono un anticipo iniziale, abbordabile o addirittura potrebbe essere assente. Ma, dal primo mese di utilizzo pagherai solo il canone stabilito inizialmente senza dover attingere ai tuoi averi.
    2. Un canone su misura per te: scegli tu cosa includere nel contratto e quindi cosa pagare e per quanto tempo. Puoi richiedere servizi aggiuntivi come l’uso di una macchina sostitutiva in caso di guasto improvviso o il cambio gomme. Solitamente il noleggio è compreso tra i 24 e i 48 mesi, però si può modificare. Se ti accorgi che stai percorrendo più chilometri rispetto a quelli pattuiti, puoi richiedere una rimodulazione del chilometraggio, per evitare l’addebito dell’eccedenza a fine contratto.
    3. Zero spese impreviste: il Noleggio Lungo Termine ti offre il grande vantaggio di avere sempre la certezza dei costi.  Ad esempio un canone mensile di 195€ per 36 mesi di noleggio, hai la certezza di quanto dovrai spendere per la tua mobilità. Considerando poi che nel canone è incluso il pacchetto servizi che comprende: l’assicurazione RCA, Kasko, Furto/Incendio, la tassa di proprietà, l’assistenza stradale H24 anche all’estero, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il vantaggio è davvero indiscutibile!
    4. Auto sempre nuova: avrai a disposizione un mezzo sempre nuovo e affidabile perché anche a fine contratto decidi se terminarlo, continuare a guidare la stessa auto o sostituirla.
    5. Più tempo libero:  il tempo che risparmi nella gestione dell’auto lo puoi dedicare ad altre attività. Con il servizio di Noleggio Lungo Termine semplifica la tua idea di mobilità, regalati più tempo e ottimizza le tue spese.

 

Dati in mano

Sempre più automobilisti si affidano al servizio del Noleggio Lungo Termine. Quanto riportano i dati ANIASA ,(Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici), il mercato è guidato da un +35% del Noleggio Lungo Termine. Il dato è aggiornato a settembre 2018 sulle immatricolazioni del mese precedente.
Un trend positivo che supporta quanto affermato sulla convenienza di questo servizio. La proprietà dell’auto è ormai considerata una concezione quasi superata. Sembra quindi che stia emergendo tra gli automobilisti italiani un’anima più contemporanea e all’avanguardia.
Stai al passo con i tempi, scegli anche tu il servizio del Noleggio Lungo Termine!

Scopri le offerte del Noleggio Lungo Termine di CarPlanner

trend-in-crescita-img-nlt-articolo