Citroën C3 Aircross conquista le 5 stelle al test Euro NCAP

Citroën C3 Aircross, con uno stile inconfondibile e una personalità piena di forza e di freschezza, ha già superato i 20.000 ordini in Europa. Ha sedotto i clienti grazie all’abitacolo che vanta il know-how unico di Citroën in termini di spazio a bordo, di modularità e di luminosità. Con un alto livello di confort e di sicurezza, propone 12 moderne tecnologie di assistenza alla guida, 4 tecnologie di connettività, e può oggi vantare 5 stelle al test Euro NCAP. Una garanzia di benessere per gli occupanti di questo SUV urbano, perfetto in città e su strada extra urbana grazie alla tecnologia Grip Control con Hill Assist Descent.

Citroën C3 Aircross

Citroën C3 Aircross, lanciato sul mercato in ottobre, ha già superato i 20.000 ordini in Europa, di cui oltre 12.000 in Francia. La nuova offensiva prodotto si è rivelata vincente in termini di vendite, e ora è stata premiata per i suoi eccellenti livelli di sicurezza: con la conquista delle cinque stelle nel rigoroso protocollo Euro NCAP 2017, Citroën C3 Aircross aggiunge un’altra freccia al suo arco. Il punteggio conferma le numerose qualità e il potere di attrazione di questo vero compact SUV.

La Citroën C3 Aircross in sintesi

La Citroën C3 Aircross è un’auto compatta ma capace di grande comfort e spazio interno, La tecnologia di cui è dotata garantisce sicurezza e semplifica la vita a bordo. Ha personalità e grazie alle tante combinazioni colori di interni ed esterni può essere configurata secondo i gusti del cliente. Su strada va bene, a seconda della motorizzazione sa essere tranquilla oppure brillante.

Citroën C3 Aircross

E’ la risposta del Double Chevron alle esigenze di quegli automobilisti che vogliono un’auto compatta, comoda, sicura e tecnologica. Con l’aggiunta di una spiccata personalità, tratto comune al nuovo corso stilistico della Casa francese. Punta a ritagliarsi un ruolo importante nel segmento dei crossover giocando la carta della modulabilità e dell’ampia possibilità di personalizzazione.

Il compito della Citroën C3 Aircross non è facile: sostituire la C3 Picasso, la piccola monovolume vendita in oltre 500.000 unità. Per farlo, i progettisti Citroen si sono posti un obiettivo: realizzare una vettura con l’abilità di una monovolume e l’appeal di un SUV. È l’ideale per i giovani alla ricerca di un’auto «stilosa» oppure per la famiglia non numerosa che però vuole tanto spazio modulabile.

Ti piace la Citroën C3 Aircross?

Ti piace la Citroën C3 Aircross e vorresti saperne di più? Clicca qui e compila il form per scoprire le promozioni in corso.