Citroën C3 Aircross al MotorShow 2018

Il marchio Citroën è da sempre impegnato nella ricerca e nella diffusione su larga scala di soluzioni innovative, per migliorare la vita in #auto. Dalla Traction Avant alla 2 CV, dalla Type H al Berlingo, dalla Mehari alla Emehari, dalle monovolume Picasso fino al Nuovo Compact SUV C3 Aircross, Citroën accompagna le evoluzioni della società e si impone come marchio popolare, nel senso più nobile del termine: un marchio che si ispira essenzialmente alle persone e al loro stile di vita.

C3 Aicross

Un approccio da ‘people minded brand’, che si concretizza con la firma internazionale “inspired by you” e che al MotorShow di Bologna viene sottolineato dai prodotti che meglio esprimono l’audacia, la creatività, il comfort e la tecnologia di Citroën.

Citroën C3 Aicross, muoversi in libertà

Citroën C3 Aircross è il SUV compatto che Citroën ha progettato per soddisfare le più diverse esigenze della vita d’oggi. Il SUV più abitabile e modulabile del segmento, ricco di tanta tecnologia utile, moderno, attraente, versatile, personalizzabile si adatta a tutti gli stili di vita.

Per i suoi eccellenti livelli di sicurezza, Citroën C3 Aircross ha conquistato le cinque stelle nel rigoroso protocollo Euro NCAP 2017 Inoltre, è entrata a far parte della short list delle sette finaliste che si contenderanno il premio Car of the Year 2018. Citroën C3 Aircross si fa notare per la personalità forte, fresca e originale. Propone uno stile unico, che identifica i nuovi modelli Citroën e ha tutte le qualità di un SUV robusto e protettivo: altezza dal suolo rialzata, posizione di guida alta, protezioni anteriori e posteriori effetto alluminio, ruote di grandi dimensioni e passaruota con profili in evidenza.

La silhouette dalle forme generose è sottolineata da elementi grafici forti, come i tocchi colorati sulle barre del tetto e i vetri laterali posteriori a effetto «veneziana». C3 Aircross si distingue per l’ampia offerta di personalizzazione, con 85 combinazioni per gli esterni, grazie a 8 colori per la carrozzeria, 3 tinte per il tetto e 4 Pack Color, a cui si aggiungono per gli interni 5 armonie differenti. Il design dell’abitacolo a sviluppo orizzontale, sottolinea lo spazio disponibile a bordo e ispira protezione. Anche al volante, C3 Aircross mostra il suo carattere da SUV e le sue qualità stradali. Agile in città per la compattezza e votato al tempo libero grazie al Grip Control® con Hill Assist Descent, C3 Aircross può contare su un’ampia gamma di motorizzazioni efficienti benzina e Diesel.

Per la sua capacità di modulare la motricità, Citroën C3 Aircross può così avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. Questo la rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso in città e per lo shopping, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto. Pratico e spazioso, Citroën C3 Aircross è un SUV compatto facile da vivere nel quotidiano che offre benessere e funzionalità secondo il programma Citroen Advanced Comfort® che mette al primo posto il comfort globale, l’abitabilità, la modularità e la semplicità di utilizzo.

C3 Aicross

Citroën C3 Aircross offre sedute ampie e confortevoli e si distingue per un’abitabilità di riferimento (miglior altezza al padiglione, spazio generoso per le gambe), per una modularità senza confronti (sedile posteriore scorrevole e frazionabile in due parti indipendenti, per il sedile del passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino”, (per ottenere una lunghezza di carico di 2,40 m) e per un volume del bagagliaio eccezionale (410 litri, che possono arrivare a 520 litri). Al comfort di bordo contribuisce, poi, anche l’abitacolo luminoso, inondato dalla luce che passa attraverso il tetto apribile vetrato di grandi dimensioni.

Con un alto livello di comfort e di sicurezza, Citroën C3 Aircross propone 12 funzioni di assistenza alla guida e 4 tecnologie di connettività.

Ti piace la Citroën C3 Aircross ?

Ti piace la Citroën C3 Aircross e vorresti saperne di più? Clicca qui e compila il form per scoprire le promozioni in corso.