Car Sharing: Enjoy colonizza Firenze

Dopo i dati positivi di Milano e Roma il Car Sharing di ENI, Enjoy, sbarca a Firenze con 200 Fiat 500.

Un successo di circa 185 mila iscritti e 1 milione e mezzo di noleggi, tradotto in numeri, quello di Enjoy che ora punta sul difficile capoluogo fiorentino. L’iscrizione rimane gratuita e completamente on line, come le modalità di noleggio attraverso le app disponibili per i supporti iOS, Android e Windows. o tramite il sito internet enjoy.eni.com. Anche i prezzi rimangono gli stessi: 25 centesimi al minuto in movimento (per i primi 50 km, dopo i quali si applica anche il costo al km di 25 centesimi) e 10 centesimi al minuto quando si decide di lasciare l’auto noleggiata in modalità sosta. La tariffa comprende le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio.

Le Fiat 500 Enjoy è Euro 6 e può accedere alle zone ZTL e possono essere rilasciate al termine dell’utilizzo (oppure anche in modalità “sosta”) in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio (che per Firenze è di circa 56 kmq), compresi gli spazi riservati ai residenti e quelli a pagamento delimitati da strisce blu.

Promozione per i clienti di telefonia Vodafone. Grazie ad un accordo siglato tra i due brand, i nuovi iscritti, già clienti Vodafone, riceveranno un buono di 10 euro da utilizzare su Enjoy.

Inoltre American Express permetterà ai suoi clienti di utilizzare la propria carta di credito per l’iscrizione al car sharing Enjoy.

Infine gli iscritti al programma Priceless Cities di MasterCard, che si registrano al car sharing Enjoy, riceveranno un bonus di benvenuto del valore di 10 euro.