Audi Innovative Package: scegliere la tecnologia di bordo non è mai stato così facile

L’innovazione tecnologica è da sempre il fil rouge che accomuna i modelli della Casa dei quattro anelli: una filosofia che si esprime con sistemi tecnologici avanguardistici sviluppati per garantire sicurezza, comfort ed efficienza. La numerosità degli equipaggiamenti e dei sistemi di assistenza alla guida intelligenti può generare delle criticità da parte del Cliente nella scelta e nella configurazione della propria vettura. Per questo motivo, Audi Italia ha sviluppato una nuova gestione dell’offerta basata su una differente struttura degli equipaggiamenti denominata Audi Innovative Package.

audi-innovative-package-1

La nuova struttura si basa sulla creazione dell’equipaggiamento “Access Kit” che comprende tutti gli equipaggiamenti necessari per procedere con l’abbinamento di dotazioni di sistemi di sicurezza ed infotainment senza ulteriori vincoli. L’Access Kit include volante multifunzione plus in pelle, specchietto interno retrovisivo schermabile automaticamente, dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, sistema di informazioni per il conducente a colori, sistema di ausilio al parcheggio plus (su Audi A5 e Audi Q5) e Audi Pre Sense Basic (su Audi Q5).

Una volta adottato l’Access Kit utile a fornire i prerequisiti tecnici per aggiungere la dotazione a richiesta, il Cliente potrà scegliere tra gli Audi Innovative Package disponibili e sviluppati sulla combinazione delle tre famiglie di equipaggiamenti navigazione-connettività, assistenza alla guida e luci. Per Audi A4, Audi A5 e Audi Q5 sono disponibili i pacchetti Audi Innovative Traveller, Assistant, Explorer e Complete.

audi-innovative-package

Audi Innovative Traveller combina navigazione e assistenza alla guida e include il sistema di navigazione plus con MMI Touch, l’Audi Connect 3 anni, l’Audi Virtual cockpit e il pacchetto di Assistenza Tour. Audi Innovative Assistant combina assistenza alla guida e luci e include il pacchetto Assistenza Tour e i proiettori a Led Audi Matrix. Audi Innovative Explorer combina navigazione e luci e include il sistema di navigazione plus con MMI Touch, l’Audi Connect 3 anni, l’Audi Virtual cockpit e i proiettori a Led Audi Matrix.

Audi Innovative Complete combina infine le tre famiglie di equipaggiamenti e include il sistema di navigazione plus con MMI Touch, l’Audi Connect 3 anni, l’Audi Virtual cockpit, il pacchetto Assistenza Tour e i proiettori a Led Audi Matrix. Il Cliente potrà quindi configurare la propria vettura con il meglio della tecnologia Audi più facilmente poiché non sarà più necessario orientarsi nella vastità dei singoli equipaggiamenti e delle rispettive forzature e potrà godere di un vantaggio economico rispetto all’acquisto dei singoli optional che va dal 25% dell’ Innovative Explorer fino al 40% dell’ Innovative Traveller

Vuoi saperne di più? Clicca qui per essere ricontattato dalla rete Audi.